Braun CoolTec

Qui sotto troverete tutti i modelli di rasoio elettrico Braun CoolTec che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del rasoio elettrico Braun CoolTec che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Braun CoolTec CT4s

115 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

12 commenti su “Braun CoolTec

  1. salve, ho deciso di tornare al rasoio elettrico dopo 50 anni di lametta. il camibiamento e dovuto al fatto che sono disabile e muovo male le mani.
    Ho la pelle delicata e eer questo avevo pensato al braun cooltec ma ho letto che ha un peso notevole e quindi sconsigliato.
    la domanda ovviamente e: qule rasoio comprare?
    Grazie

    M. Bendinelli

    1. Ciao Maurizio,

      per aiutarci a scegliere un buon modello per te, volevamo sapere alcune cose:

      quanto vuoi spendere massimo?
      quante volte ti radi a settimana?
      che tipo di barba hai?
      vuoi una rasatura perfetta e veloce?

      facci sapere e ti consiglieremo i modelli più adatti alle tue esigenze.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  2. Grazie per la velocità della risposta, quello che fate e un bel servizio.
    Vorrei spendere circa 120-130 €, mi rado 2/3 volte alla settimana, la barba e rada, pelo abbastanza morbido, sono biondo e ho una pelle delicata. Vorrei rasatura precisa, velocità non mi interessa. Vi ricordo che ho i movimenti limitati e non posso tenere oggetti pesanti.

  3. Salve,sono ancora io è aspetto con impazienza il vs consiglio per l’acquisto di un rasoio elettrico come spiegato nella precedente comunicazione. Tengo molo al vs consiglio e sono in attesa per acquistarlo. Vi sarei grato se rispondeste con urgenza. Grazie è scusate la fretta.
    Maurizio

  4. Buonasera, innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito (ben fatto e utile).
    Avrei bisogno di un consiglio, vorrei passare al rasoio elettrico. dDevo radermi tutti i giorni (causa lavoro), ho la pelle sensibile soggetta a peli incarniti, sono biondo e la barba strana sotto il collo è dura (con la lametta per aver un buon risultato devo passare anche tre volte) mentre sul viso la barba è normale (basta una passata). Budget di spesa Max 200 €. Cosa mi consigliate? Grazie 1000 per l’aiuto.

  5. Buon giorno complimenti per il sito. Vorrei un consiglio,per la prima volta vorrei usare un rasoio elettrico ma non saprei quale scegliere. Farei la barba tutti i giorni e la mia è una barba morbida ma pelle sensibile .mi potreste consigliare un buon rasoio Max prezzo sui 200 euro. Grazie

    1. Ciao Alessandro,

      se la tua pelle è così sensibile come dici potresti optare per i Braun CoolTec, leggi le recensioni e facci sapere cosa ne pensi! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  6. Salve a tutti. Da poco mi sto avvicinando al rasoio elettrico dopo anni con quello tradizionale a mano e con sapone da barba e pennello. Vedo che ci sono tre brands fondamentali in campo e sono la Philips, Panasonic e Braun. Ho una barba docile, lenta nella crescita, ma abbastanza folta e compatta su tutto il viso. Di solito mi rado un paio di volte alla settimana e credo di non aver mai sofferto di irritazioni particolari, rossori o altro nelle rasature (a parte gli immancabili tagli per errori o distrazioni). Da pochissimo mi sto curando il pizzetto e credo di continuare fino a farlo diventare compatto, fitto e ben curato. Mi servirebbe proprio un bel rasoio elettrico sia per radere normalmente che per regolare il pizzetto nel modo più adeguato. Non sono un esperto nel settore, però ho visto un modello che potrebbe fare al mio caso: il Philips RQ1175/17 Rasoio SensoTouch 2. Che ne dite? E’ quello giusto? Ci sono altri modelli di rasatura e regolazione barba, anche di altre marche?
    Grazie in anticipo per una vostra risposta autorevole.
    Cordiali saluti,
    Giuliano

    1. Ciao Giuliano,

      al momento l’offerta del Philips RQ1175/17 è davvero eccellente, se la tua barba non è particolarmente dura andrà benissimo; ti ricordiamo che la tua pelle si dovrà abituare al rasoio, quindi non temere se all’inizio avrai qualche irritazione.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  7. salve
    devo regalare un rasoio a mio papà , è un “pochino” esigente e vorrebbe un rasoio che funzioni sia a batteria che con la presa elettrica, ora possiede un BRAUN serie 3 – 340 ma funziona solo a batteria . cosa mi consigliate. grazie in anticipo per la risposta

    1. Ciao Siwa,

      i modelli di ultima generazione, perlomeno quelli migliori per il taglio, sono tutti anche con funzione Wet & Dry che non prevede l’uso del cavo, ma le batterie sono velocissime e potenti. Ti indichiamo l’ottima offerta del Panasonic ES-LV65-S803.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com