Beper 40982A

Qui sotto troverete la recensione del rasoio elettrico Beper 40982A, le nostre valutazioni partono dal design e dai materiali con le quali sono prodotte, uno sguardo alle caratteristiche tecniche e successivamente una prova pratica per capire le reali potenzialità. Ma non è tutto, infatti oltre alla nostra esperienza vi forniamo anche le opinioni trovate nei commenti dei vari forum, se non avete tanto tempo per leggere passate a “Conclusioni” in basso dove troverete un paragrafo che sintetizza la recensione del Beper 40982A.

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Beper 40982A

Solido ma poco maneggevole

Dobbiamo ammettere che quando si parla di design abbiamo un debole per chi si sbilancia, anche se solo per quanto riguarda l’aspetto estetico. Quando si osserva il rasoio elettrico Beper 40982A non si può certo dire che è un prodotto comune, anche se la forma è quella classica a tre testine rotanti il colore è particolare: un rosso acceso che pensiamo di non aver ancora visto finora. 🙂 Il prodotto poi è ben assemblato, il rasoio elettrico Beper 40982A è uno di quei modelli che a sentirli in mano non si può rimanere particolarmente soddisfatti, questo perché rimane un po’ rigido ma ripetiamo che l’integrità è buona. 🙂

I numeri non mentono

Cosa che ancora non vi abbiamo detto, importantissima per fare le dovute comparazioni, è che il rasoio elettrico Beper 40982A è un modello di fascia bassa. Quindi, anche se la struttura è abbastanza solida non ci aspettiamo di certo particolari funzioni … ci sta. Vediamo infatti che il nostro esaminato ha un’autonomia che non può certo soddisfare i più esigenti, che tradotto in termini numerici parliamo di una durata di soli 30 minuti. Questo valore non è poi tanto male, ma considerando anche che la ricarica necessita di 8 ore circa c’è da riflettere, perché pochi rasoi elettrici fanno di peggio … considerando anche che la potenza non è altissima (3 Watt). 

Anche lavabile

Non si può certo dire che il rasoio elettrico Beper 40982A sia un modello maneggevole, questo è vero però una volta messo moto ci dobbiamo ricredere sulla sua agilità. Le testine flessibili infatti sono un valido aiuto anche per i volti più spigolosi, ci verrebbe di consigliarlo anche al mostro Frankestein se avesse una ricrescita della barba. Scherzi a parte, il lavoro su quelle barbe comode (non lunghe e morbide) è fluido, tutt’altro discorso per le barbe “toste” … in questo caso il nostro esaminato soffre proprio come tutti gli altri rasoi elettrici della sua fascia di prezzo. Molto apprezzabile il fatto che sia un rasoio Wet & Dry, quindi dopo averlo usato si può pulire sotto acqua corrente.

Conclusioni

Il rasoio elettrico Beper 40982A è un prodotto compatto e solido anche se i materiali non sono di prima scelta, ma visto il prezzo ci può stare. 🙂 La sua particolarità è sicuramente quella di avere un colore rosso acceso, molto raro per i rasoi elettrici … speriamo solo che i bambini non lo scambino per un gioco. Ci piace il fatto che, nonostante il prezzo basso, sia un prodotto che si può lavare sotto acqua corrente e c’è un Led che indica lo stato di carica. Il lavoro con le barbe più morbide è fluido e soddisfacente, basta che non siano troppo lunghe però. Con i peli più duri c’è poco da fare, questa fascia di prezzo non è all’altezza e bisogna spendere qualcosa in più … nel complesso il Beper 40982A ci è piaciuto però, qualcuno ne sarà sicuramente soddisfatto.

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Design curato
  • Testine flesibili
  • Lavabile

Svantaggi

  • Difficoltà di taglio con pelo duro
  • Presa non comoda

Scheda tecnica del Beper 40982A

  • 3 testine con movimento 3D
  • Rasoio ricaricabile e lavabile
  • Testina tagliabasette pieghevole
  • Pulsante on/off
  • Funzionamento continuo di 30 minuti
  • 8 ore di ricarica
  • Accessori: Caricabatteria Spazzolina pulizia
  • Potenza 3 watt
  • Alimentazione 220V – 50Hz

Foto in alta risoluzione del Beper 40983

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Beper 40983.