Rasoio elettrico Remington

Qui sotto troverete tutti i rasoi elettrici Remington presenti sul mercato: nel caso il rasoio elettrico Remington sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Remington PR1230

EUR 39,99

264 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

4 commenti su “Rasoio elettrico Remington

  1. hò 80 anni mi sono tagliato la barba sempre con la lametta perche il rasoio elettrico mi arrossava la pelle e non mi rasava bene lasciandomi i peli.Ora sono stato operao e dalla debolezza mi è venuto un tremore è non riesco ad usare ll lametta.Vorrei che mi dceste cuale rasoio elettrico andrebbe bene per il mio problema.Gazie

    1. Ciao Giuseppe,

      che il rasoio elettrico arrossisca la pelle dipende da vari fattori, prima di tutto il rasoio non è adatto al tuo tipo di pelle e barba, in quel caso significa che avevi un modello poco performante, magari anche di tecnologie ormai sorpassate, ma c’è anche da considerare, e lo trovi scritto anche nei vari libretti istruzione, che la pelle si deve abituare al taglio del rasoio elettrico, e per fare ciò servono diversi utilizzi.

      Detto questo dovresti dirci che tipo di barba e pelle è la tua, ma anche quanto vuoi spendere massimo. Al momento pensiamo che uno dei migliori rapporti qualità-prezzo sia quello del Panasonic ES-LF51.

      Se vuoi spendere un po’ c’è anche il Braun 380 Wet and Dry che potrebbe fare al caso tuo.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  2. ho la barba mediodura, piuttosto folta, pelle non delicata,non raso la testa,vorrei spendere circa 100 euro. vorrei sapere se esiste un aftershave per rasoio elettrico.

    1. Ciao Alfio,

      come aftershave puoi usare gli stessi che si usano radendosi con la lametta. Se vuoi spendere intorno ai 100 euro puoi vedere l’ottima offerta del Panasonic ES-ST25K, modello che ha già soddisfatto tantissimi utenti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *