Rasoio elettrico Panasonic

Qui sotto troverete tutti i rasoi elettrici Panasonic presenti sul mercato: nel caso il rasoio elettrico Panasonic sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

12 commenti su “Rasoio elettrico Panasonic

  1. Ciao a tutti e complimenti per il vostro sito.
    Mi chiamo Gianluigi e volevo chiedere un consiglio sull’acquisto di un rasoio elettrico in una fascia di prezzo compresa tra i 40 e i 60€. I miei dubbi nascono dal fatto che ho la pelle abbastanza delicata e ho già avuto una esperienza poco incoraggiante con un Braun Cruzer 3. La mia barba non è molto folta nè particolarmente dura ma porto il pizzetto e a quello non voglio rinunciare per questo motivo, cerco un rasoio che mi permetta di radermi tutti i giorni o a giorni alterni con buoni risultati nelle vicinanze del pizzetto…praticamente impossibile 😉
    Scherzi a parte accetto volentieri consigli. Grazie a tutti.

    1. Ciao Gianluigi,

      il tuo budget è un po’ bassino, quindi per radere con una certa cura ti serviranno diverse passate, nel caso sempre acquistassi un apparecchio di fascia bassa. Ci scrivi comunque che la tua barba non è particolarmente dura, quindi cercando tra le offerte qualcosa si può trovare, come ad esempio il Braun 320, oppure il Philips AT750/20.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  2. Mi interessa un rasoio che funzioni attaccato alla rete. NON mi interessa usarlo sotto l’acqua. Vorrei transitare dal Braun al Panasonic ma mi ha scoraggiato il fatto che tutti i modelli sono Wet & Dry e sul forum ho letto che non funzionano durante la ricarica, quindi se attaccati alla rete elettrica. Ho posto un quesito alla Panasonic e questi mi hanno risposto che tutti i loro modelli funzionano durante la ricarica, anche se è pericoloso utilizzarli sotto la doccia (cosa che io escludo in modo assoluto!). Potreste, per favore, darmi un’indicazione disinteressata? Perchè non credo, in ogni caso, che tutti i modelli siano dotati di ricarica diretta tramite cordone elettrico. Quelli che si ricaricano tramite base come fanno a funzionare durante la ricarica? Vi ringrazio anticipatamente se potete chiarirmi le idee.
    Cordiali saluti. Giuseppe

    1. Ciao Giuseppe,

      prima cosa dovresti dirci che tipo di barba hai, quante volte la tagli a settimana e quanto sei disposto a spendere massimo, tanto per vedere quale tipo di rasoio è più adatto a te. Se comunque vuoi un prodotto che funzioni solamente con cavo guarda questo:

      Philips PT711/17

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  3. Ciao a tutti e grazie per aver costruito questo sito,
    ahime dopo 10 anni il mio philips di fascia medio alta si è rotto e avendolo già portato a riparare qualche mese fa, ho deciso che forse sia meglio sostituirlo e grazie al vostro sito e ad amazon ho individuato nel braun 5030S (tra l’altro non recensito da voi) un buon compromesso visto che il prezzo di costo è di 199 offerto a 114. Può essere una buona scelta? mi rado ogni 3 giorni circa con barba normale e pizzetto “separato”. Aspetto una vostra cortese risposta.
    grazie
    saluti

    1. Ciao Andrea,

      nulla da dire sulla scelta, il Braun 5020 è un buon modello e come dici tu gode di un’ottima offerta. Ci domandiamo solo se hai già un apparecchio per regolare la lunghezza del pizzetto, altrimenti potresti prendere un rasoio elettrico combinato, come ad esempio il modello Philips RQ1175/17.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  4. Ciao,
    dopo meno di un anno torno su questo sito in cerca di informazioni.
    Sto “puntanto” un Panasonic, precisamente Panasonic ES-ST25K oppure Panasonic ES-LF51 e non so decidermi.
    Questi 50 euro di differenza, valgono la spesa per puntare il Panasonic ES-LF51 (il budget di spesa è sui 150 euro)?
    Inoltre non è che l’aggiunta di una lama renda la testina più larga ed in tal modo più “ingombrante” da gestire nelle zone più impervie?
    Per dare un’idea, attualmente uso un Philips sensotouch 1195 con base di ricarica, base igenizzante e regolabarba (che uso per le basette e la mosca, quando la tengo).
    Ora lo devo dare dentro in garanzia, in quanto i led di segnalazione sembrano dei semafori… avendolo provato (e avendo usato sempre lamette/philipshave), avendo ora la possibilità di renderlo e sceglierne un altro non necessariamente uguale e avendo notato difficoltà nella zona collo (per me sono necessarie più passate e conseguenti rossori, con un risultato buono ma non ottimo) ho deciso di abbandonare le testine rotanti.
    La mia barba è nella media (non dura, abbastanza folta) e la pelle abbastanza delicata, tendente ai rossori ed ai peli incarniti soprattutto in zona collo.
    Solitamente uso anche la schiuma da barba (e il cooltec della Braun l’ho scartato in quanto le recensioni dicono che perde decisamente di efficacia con la schiuma).

    Grazie!!

    1. Ciao Manuel,

      ci sono delle differenze fra i due prodotti, sicuramente di velocità e potenza, ma se non hai una barba difficile puoi anche strizzare l’occhio al prezzo, quindi scegliere il Panasonic ES-ST25K.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  5. Ciao,
    ne approfitto del vostro bel sito per chiedere un consiglio. Dopo 30 anni di rasatura con la lametta ho la necessità di radermi bene e in poco tempo e pensavo di acquistare un rasoio elettrico. La mia barba è dura e fitta, la pelle normale, e mi rado tutte le mattine. Non mi interessa il wet and dry o altre particolarità; vorrei il vostro aiuto per scegliere un prodotto semplice ma che mi garantisca una buona rasatura veloce, e possibilmente con un buon rapporto qualità/prezzo (max 100 euro). Grazie fin d’ora, e complimenti!!

    1. Ciao Massimo,

      se la tua barba è dura come dici, e vuoi un lavoro veloce e quanto più simile all’effetto lametta, dovresti investire su cifre più alte. Considerando il tuo budget, cercando ovviamente tra le migliori offerte online, possiamo indicarti questi modelli:

      Braun 380 Wet and Dry
      Philips PT927/19
      Panasonic ES-ST25K

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  6. Ho pochissima barba ma per lavoro la devo tagliare tutti i giorni e con la lametta non faccio altro che irritare la mia pelle.
    Che rasoio mi consigliate?
    Non ho particolare esigenze sui costi

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *