Marche rasoio elettrico

Diverse sono le marche di rasoio elettrico presenti sul mercato. Una (la Braun) è sicuramente la più grande in termini di offerta: ma non mancano le altre marche. E qualcuna anche insospettabile…

Sotto trovate i link alle diverse marche: cliccate quella che più vi interessa e leggete le recensioni dei rasoi elettrici!

Rasoio elettrico Beper
Rasoio elettrico Braun
Rasoio elettrico Clatronic
Rasoio elettrico Panasonic
Rasoio elettrico Philips
Rasoio elettrico Remington
Rasoio elettrico Tristar

8 commenti su “Marche rasoio elettrico

  1. Ho sempre usato la lametta e mi raso una volta la settimana, ho il problema che mi si arrossa sempre la pelle soprattutto nella zona collo dove ho molta barba anche nella parte bassa. con il rasoio elettrico avrei un miglioramento nell’arrossamento della pelle?se sì quale modello consigliate? budget max 150 euro

    1. Ciao Mirko,

      molto dipende dal rasoio che prendi … ovviamente i primi tentativi non ti porteranno subito benefici, ma a seguire il taglio della barba con il rasoio elettrico sarà molto più delicato sulla tua pelle (il motivo principali perché in molti passano dalla lametta al rasoio). Se non hai una barba particolarmente dura dai uno sguardo al Braun CoolTec CT4s, ideale per chi ha una pelle delicata. Un buon compromesso qualità-prezzo è anche il Braun 550.

      Ciao Mirko,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

    1. Ciao Marco,

      dovresti contattare direttamente la Philips, non ci occupiamo di ricambi.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  2. Ciao! Vorrei regalare un rasoio elettrico al mio fidanzato, ma chiedo aiuto a voi perché sono estremamente ignorante in materia.
    Ha trent’anni, la barba mediamente morbida (credo), di colore biondo-castano. Avendo la pelle molto sensibile ogni volta che si rade (1/2 volte a settimana) il volto si arrossa e la pelle diventa molto irritata. Vorrei stare in un budget di 100-140 euro.
    Ho visto che forse il rasoio Cool tec della Braun potrebbe fare al caso suo. Me lo confermate o avete altri consigli?
    Inoltre mi chiedevo se vale davvero la pena spendere di più per avere anche la base igienizzante. (È davvero così scomodo lavarlo in maniera “manuale”?)
    Grazie infinite

    1. Ciao Chiara,

      la base igienizzante migliora le prestazioni delle lame nel tempo e, come indica il nome, migliora anche l’igiene del prodotto. Se il tuo fidanzato ha la pelle delicata i modelli CoolTec sono un’ottima soluzione.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *