Beper 40983

Benvenuti alla recensione del rasoio elettrico Beper 40983, che partendo dalle caratteristiche estetiche e funzionali del prodotto, cercherà di puntare l´attenzione sulle sue caratteristiche tecniche e pratiche per sottolinearne le reali potenzialità. Ma non è tutto, infatti oltre alla nostra esperienza vi forniremo anche le opinioni trovate nei commenti dei vari forum. Se non avete tanto tempo per leggere passate a “Conclusioni” in basso, dove troverete un paragrafo che sintetizza la recensione del Beper 40983.

100 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
100 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Beper 40983

Give me 5

Aperta la confezione del rasoio elettrico Beper 40983 non troviamo poi molto, ci può stare vista la fascia di prezzo bassa … ci è piaciuto molto però trovare anche un sacchettino dove custodire il prodotto, cosa che difficilmente troviamo nei rasoi elettrici più economici. 🙂 Il rasoio elettrico in sé invece è molto interessante e curioso, vediamo ad esempio che ci sono ben 5 testine e una di esse è fissa. La struttura del Beper 40983 non sembra di quelle indistruttibile, ma possiamo dire che a prima vista l’integrità non è certo un problema. Meno convincente è invece la presa, tenendolo in mano si avverte che la differenza coi prodotti migliori si sente e come.

Una lunga attesa

Veniamo ora alle caratteristiche tecniche, visto che per quanto riguarda potenza ed autonomia del rasoio elettrico Beper 40983 non possiamo esultare poi molto … spieghiamoci bene, l’autonomia di circa 30 minuti ci può stare considerando la fascia di prezzo, ma la durata completa è davvero una lunga attesa. Prima che sia pronta infatti bisogna attendere più di 8 ore, per avere poi un prodotto che non è molto potente. La potenza di 3 Watt infatti non è di certo il massimo, ma spesso bisogna considerare anche altre caratteristiche, cosa che vedremo meglio nel prossimo paragrafo. 🙂

Si alla morbidezza

Abbiamo detto che il rasoio elettrico Beper 40983 non è uno di quei modelli potenti, vero, però le cinque testine (4 sono flessibili) hanno il vantaggio di coprire una bella zona e quindi velocizzare il lavoro. Certo, il lavoro veloce è per una barba non troppo dura e difficile, visto che per questo tipo di pelo ci sarà bisogno di passare più volte il Beper 40983 sul viso. Questo significa che se avete una pelle sensibile il risultato è fastidioso, arrossamenti e irritazioni potrebbero farsi avanti. Come dicevamo poi anche la maneggevolezza non è il massimo, ma rispetto ai suoi diretti rivali di fascia bassa non fa affatto brutta figura.

Conclusioni

Il rasoio elettrico Beper 40983 appartiene ad una fascia bassa di prezzo, come spesso accade per modelli come questo ci sono molto alti e molti bassi. Partiamo quindi col dire che la struttura è interessante, visto che le cinque testine ricoprono una buona superficie del viso per un lavoro più rapido. Altra faccia della medaglia però è una presa poco comoda, anche se questo punto di vista può essere personale e quindi opinabile. Sicuro invece è che il rapporto ricarica/autonomia non è affatto buono, 30 minuti di lavoro per ore  e ore di attesa mentre si ricarica. Il taglio del Beper 40983 va bene con le barbe più facili, mentre come era facile prevedere il lavoro con i peli duri è ostico. Nel complesso però non ci è dispiaciuto, se non volete spendere molto e avete una barba morbida si può fare … 😉

100 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
100 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • 5 testine

Svantaggi

  • Non molto potente
  • Lunga attesa per la ricarica

Scheda tecnica del Beper 40983

  • Rasoio 5 testine snodato
  • lavabile
  • 5 testine flesssibile
  • Testina tagliabasette pieghevole
  • Funzionamento continuo di 30 minuti
  • 8 – 16 ore di ricarica
  • Pulsante di accensione
  • Design ergonomico
  • Spia luminosa per carica e scarica
  • Con custodia
  • Potenza 3W
  • Alimentazione 220V – 50Hz

Foto in alta risoluzione del Beper 40983

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Beper 40983.

************************************************************************************

*** Ancora indeciso??? ***

Se dovessi essere ancora indeciso su quale rasoio elettrico comprare, sotto trovi i link ai bestseller del momento e la classifica con i migliori rasoi elettrici!

  • I rasoi elettrici più venduti online sono questi: