Braun Cruzer

In questa pagina ci sono tutti i modelli di rasoio elettrico Braun Cruzer che abbiamo recensito: se vi interessa la recensione del rasoio elettrico Braun Cruzer, cliccate sul pulsante blu. Se invece volete comprare il rasoio elettrico Braun Cruzer, allora cliccate su quello arancione e sarete indirizzati verso il nostro partner Amazon.it

Braun Cruzer6 Face

611 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

4 commenti su “Braun Cruzer

  1. Ciao vorrei acquistare un rasoio elettrico braun però non essendo un esperto dato che usavo la lametta fino a poco tempo fa non saprei su quale dirigermi.
    Considera che non la vorrei tagliare completamente la barba ma solo accorciarla per poi farla ricrescere.
    Aspetto una vostra risposta

  2. Ciao,
    io ho da diversi anni un cruzer3 della Braun, che non uso tanto spesso perchè non sono mai rimasto soddisfatto di come veniva tagliata la barba.
    Io vorrei un rasoio che rade alla perfezione e che allo stesso tempo abbia la possibilità di regolare la lunghezza delle basette e/o di un’eventuale crescita di barba.
    La mia barba forse si può definire un pò dura.
    Mi potreste dare un consiglio tra acquistare testine nuove per il mio attuale rasoio oppure comprare un rasoio nuovo… e in caso quale mi consigliereste? (fascia di prezzo sotto le 200 euro)
    Grazie

    1. Ciao Paolo,

      forse il marchio che si addice più a te è quello della Philips, visto che tra i tanti modelli che propone ce ne sono anche con regolatore, anche se non ci dici a che lunghezza intendi portare la barba. L’offerta del Philips S9161/42 ci sembra perfetta per te, se la tua barba non è tanto dura e vuoi risparmiare ci sarebbe anche il Philips RQ1175/17, ma rispetto all’altro è meno rapido e delicato.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com