Braun Serie 3

La Serie 3 di Braun é quello che ha il maggior numero di rasoi elettrici. E il motivo é semplice: i rasoi Braun Serie 3 sono rasoi di fascia media che, dato il buon rapporto qualitá/prezzo, forse trovano maggior riscontro nel pubblico.

Qui sotto troverete tutti i rasoi elettrici Braun Serie 3 presenti sul mercato: nel caso il rasoio elettrico Braun Serie 3 sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Braun 340 Wet and Dry

422 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

Tutti i modelli Braun Serie 3

Braun 360
Braun 350
Braun 390
Braun 380 Wet and Dry
Braun 320
Braun 370
Braun 340 Wet and Dry

Le foto dei Braun Serie 3

Braun 360
Braun 350
Braun 390
Braun 380 Wet and Dry
Braun 320
Braun 370
Braun 340 Wet and Dry

I libretti di istruzioni Braun Serie 3

Braun 360
Braun 350
Braun 390
Braun 380 Wet and Dry
Braun 320
Braun 370
Braun 340 Wet and Dry

8 commenti su “Braun Serie 3

  1. Salve,prima di tutto complimenti x il sito e per la competenza in questo campo che aiuta molto chi come me, ma non solo, entra x la prima volta in questo mondo.
    Sto pensando di acquistare il mio primo rasoio e mi stavo orientando verso un braun, la mia scelta è fra il 340 e il 380 che mi sembrano praticamente uguali se non per il prezzo e poche altre cose. Voi quale mi consigliate? Faccio la barba tutti giorni escluso il week-end. Grazie e ancora complimenti.

    1. Ciao Lorenzo,

      Se non hai una barba particolarmente dura e folta entrambi possono andare bene, il Braun 340 Wet and Dry te lo consigliamo soprattutto se pensi di darti una rasata veloce sotto la doccia, magari dopo la palestra o la giornata di lavoro.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  2. Salve, sono in procinto di acquistare un rasoio elettrico dopo anni di lamette e dopo aver letto in giro un sacco di recensioni che mi hanno soltanto offuscato ancora di più le idee, sono arrivato a una conclusione sopratutto grazie all’aiuto del vostro comodo ed utilissimo sito.

    Orientato sulla serie3 della Braun, sarei indeciso tra il 320s e il 340s. Diciamo che non ho tutta questa necessità di utilizzarlo in doccia, quindi la funzione w&d, che mi è parso di capire che indica fondamentalmente quello, e la possibilità di utilizzarlo con schiuma da barba e gel, etc, non mi serve. I miei dubbi sono a livello di prestazione: il 340 è ‘superiore’ o hanno lo stesso tipo di testine e efficacia di funzionamento?

    Grazie, a presto

    1. Ciao Domingo,

      come puoi vedere dalla tabella non ci sono differenze per quanto riguarda la prestazione di taglio, quindi se vuoi risparmiare qualcosa (molto poco a dire il vero, visto che ci sono per entrambi ottime offerte) prendi pure il Braun 320.

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  3. Ciao, io sono stato scelto per il progetto trnd.it e ho dovuto testare il rasoio Braun Series 3 modello 3-3080 Wet&Dry. Direi che è proprio ottimo! Ho il problema della pelle delicata e si arrossa facilmente ma questo modello non mi ha dato problemi perchè basta una sola passata e sei già sbarbato. Può essere usato anche sotto la doccia o con la schiuma da barba. L’unico difetto è che il regola basette è un po’ duro da aprire.. però per il resto lo consiglio!

    1. Ciao DiablosJack,

      grazie mille per il tuo commento, sarà di aiuto a molte persone in cerca di un rasoio elettrico. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Rasoio-elettrico.com

  4. Ho acquistato di recente un rasoio 3s mod. 3080, vorrei dotarlo di stazione di lavaggio , quale modello sceglire
    il 350 cc va bene o è previsto per il solo modello 3090.
    grazie

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *